Supphadidic Admin replied

351 weeks ago

Le Miniere Di Re Salomone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Stewert Granger non è mai stato più imponente come protagonista, Deborah Kerr non è mai stata più bella perché era sotto il cielo africano e l'Africa non è mai stata più scenica o più mortale. Questo era come qualcosa che usciva dai Boys Own annuali e mentre i conoscitori del libro potevano lamentarsi della totale mancanza di somiglianza tra questo film e il classico di H Rider Haggard, per noi mortali minori questo film ha la capacità di portarci in un mondo diverso. Un mondo di sole, sabbia e creature mortali. Quindi alcuni animali potrebbero non essere stati addirittura dall'Africa e il micidiale ragno era ovviamente uscito dall'armadio, ma vedere un sacco di animali nel loro habitat naturale ha compensato questo e la scena della fuga precipitosa mi ha letteralmente mozzato il fiato. Ho trascorso gran parte della mia vita in Africa e questo film mi ha reso abbastanza nostalgico e la musica africana prima che i titoli di coda acquistassero le lacrime ai miei occhi. Ho preso questo film su TCM nella loro slot matinée del weekend e voglio solo concludere ringraziando TCM per un altro po 'di meravigliosa magia cinematografica <br/> <br/>. Miniere del re Solomano 9/10
Non sono rimasto impressionato da nulla nel film se non per le riprese della scena della fuga precipitosa. Fino a quando ho visto questo film, mi sono convinto che il più autentico fuggi fuggi era in & quot; How the west was won & quot ;. <br/> <br/> Do pieni voti a Robert Surtees per aver filmato questa sequenza con animali in fuga che circondano gli attori. Mi chiedo quali effetti speciali sono stati impiegati. Non c'erano crediti per effetti speciali, quindi credo che gran parte di esso fosse reale. Mi ha fatto davvero stare seduto per cercare di capire come hanno fatto questa magnifica sequenza. Surtees ha meritato l'Oscar! <br/> <br/> Il resto del film è stato nella media.
È Quatermain, non Quartermain. Avevo appena finito di leggere il libro e il film non lo segue affatto, tranne che in pochissimi posti. Tuttavia, il film si distingue ancora come una buona avventura, con eccellenti fotografie e vedute dell'Africa mai viste prima, compresi gli animali e gli indigeni. Fantastico per il suo tempo, immagino, ma in realtà non regge il pubblico di oggi. Mi è sempre piaciuto per quello che è. La scena della fuga precipitosa era, comunque, dannatamente buona. Non ho idea di come l'abbiano fatto, specialmente con così tanti diversi tipi di animali. Ciò che mi ha fatto ridere, però, è stato il ragno gigante. Era così falso. E perché è stato chiamato anche il re Soloman's Mines? Trascorsero circa 1 minuto a guardare le gemme, e poi proseguirono con la storia non correlata. Nel complesso, è stato semplicemente OK.
La cosa migliore di questo film è la documentazione a colori della cultura africana e della fauna selvatica … entrambe le cose sono andate rapidamente svanendo a causa dello sviluppo e influenza pervasiva dei valori occidentali. Sembra autentico ma potrebbe essere inaccurato o hollywoodiano, non lo so. Questo film è stato girato nel crepuscolo dell'era coloniale (1950 circa) prima che la televisione (più tardi la TV satellitare) e la cultura pop occidentale invadessero queste aree. <br/> <br/> I personaggi principali e la trama sono in legno e amp; dimenticabili … la romantica sottotrama non è plausibile. <br/> <br/> MA I miei 3 bambini mi sono piaciuti molto mentre avanzavo velocemente sopra quelle parti e mostravo loro solo scene di animali a colori e scene di villaggio africano. Alcuni grandi canti, canti e danze. Alcuni degli scenari montuosi e desertici erano interessanti. Qualcosa sul modo in cui è stata fatta la sequenza della tribù cannibale era davvero efficace e inquietante.
Ho visto questo film in attesa di una grande avventura. Invece, ho avuto un film con uno scenario fantastico ma il film non va da nessuna parte. Sembra che il film fosse così innamorato delle riprese dell'Africa che non si sono preoccupati di inventare una storia interessante. Comincia bene, ma un viaggio deve avere una destinazione interessante.Il re Soloman's Mines no. Allarme spoiler: quando finalmente arrivano alle miniere, passano tutti i cinque minuti e sembrano scrollarsi di dosso tutti i diamanti. Eh? Vai a tutti quei problemi per andare in questo posto e non sembri interessato quando lo fai. Questo film aveva bisogno di più azione, emozioni e momenti avambracci contusi. Scene che coinvolgono un animale selvatico dopo l'altro, tra cui due scene diritte con serpenti in esso. Forse provengo da una generazione diversa da questo film (sono cresciuto negli anni '80) ma penso che questo film avrebbe dovuto essere più difficile. Vai con la versione recente con Patrick Swayze o la versione sottovalutata di Richard Chamberlain.

Guide Allan Quatermain helps a young lady (Beth) find her lost husband somewhere in Africa. It's a spectacular adventure story with romance, because while they fight with wild animals and cannibal
Tactical Force download moviesAgents of Mayhem full movie kickass torrentShakugan No Shana download di film mp4Il mistero di Black Angel download completo di film in italianoPantham full movie hd 1080p download kickass moviedownload Winchester '73Download italian movie Hermelinda lindaHousefull 3 full movie in italian free download mp4Ant-Man in italian free downloadDownload Ink full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 268 weeks ago by Supphadidic
Please log in to post a reply.