Supphadidic Admin replied

351 weeks ago

2101

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo ammettere che ci sono alcuni momenti di rabbia nel film, tuttavia l'idea alla base della sceneggiatura e la direzione creativa hanno un grande potenziale. Credo che se avessero attori migliori per questo, sarebbe potuto andare molto meglio. I film di fantascienza sono pieni di cattiva recitazione, editing terribile, oggetti di scena poco costosi, ecc … Questo è solo un altro film di fantascienza con alcune buone idee, trucchi con la macchina fotografica e attori cattivi.
2101 è il tuo solito thriller indie in cui un gruppo di personaggi esplora una vecchia posizione abbandonata. Se sei un fan delle esplorazioni urbane, potresti provare a divertirti perché questo si presenta come un tipico video "urbex" del tipo che potresti trovare su Youtube. Solo negli ultimi 10 minuti appare una trama tinta di fantascienza, ma ormai è troppo poco, troppo tardi. Anche se questo film è molto breve, è ancora sgradito.
Scarsamente sceneggiato! Dialogo patetico! Trama ridicola! Discontuities! <br/> <br/> Ho rinunciato a questo film. Il dialogo era davvero patetico, e la trama e la recitazione sono molto scarse. <br/> <br/> Il mio consiglio, guarda qualcos'altro.
La recitazione è COSÌ così male che i film di fantascienza degli anni '50 sembrano capolavori. Soprattutto i due teppisti, spero che abbiano un giorno di lavoro da ricoprire quando capiscono che hanno una capacità di agire ZERO. Terribile!!!

Three friends exploring an abandoned facility discover a device that holds information about the future. Upon finding the device, they must learn how to use it while also striving to keep it out of th
the Vampire Hunter D full movie in italian free downloadStreet Racer full movie kickass torrentCurrent Theega in italian free downloadEqualizer 2000 malayalam movie downloadSupercar 2000 - Indagine ad alta velocit malayalam movie download'Di puwedeng hindi puwede! movie download in mp4Download The Godson full movie in italian dubbed in Mp4the Meri Aawaz Suno full movie in italian free downloadPainkiller Jane sub downloadThe Valanga

last edited 268 weeks ago by Supphadidic
Please log in to post a reply.