374e6bdcca & quot; Moonraker & quot ;, l'undicesima avventura di James Bond, è probabilmente il film 007 più sconvolto mai realizzato fino ad oggi. Molti considerano questo il peggiore film di James Bond (altri possono dire "The Man with the Golden Gun" o "A View to a Kill" come il peggiore). Beh, sono un grande fan della serie e mi sono divertito praticamente tutti i film, incluso "Moonraker". Questa gioiosa avventura ha la nostra spia britannica preferita (Roger Moore) per indagare sul perché una navetta spaziale è stata dirottata. Questa indagine porta Bond prima in California, poi a Venezia, poi a Rio de Janeiro e infine culmina nello spazio. & Quot; Moonraker & quot; ha un sacco di cose buone andando per questo. L'azione e gli effetti speciali vanno bene (se un po 'appiccicoso a volte). Bond ottiene una buona compagna nella Dr.ssa Holly Goodhead (Lois Chiles), e 007 incrocia ancora con quel mascalzone dai denti d'acciaio Jaws (interpretato ancora una volta da Richard Kiel, che interpretava il personaggio nel film 007 prima di questo, & quot; ; La spia che mi amava & quot;). Tuttavia se la loro è un'obiezione che devo fare riguardo a & quot; Moonraker & quot; quello dovrebbe essere il cattivo principale Drax, interpretato da Michael Lonsdale. Questo deve essere il peggior cattivo di James Bond finora. Stavo continuamente ridendo di questo cattivo quando parlava nel film. Hahahahahahaha! A parte questo, & quot; Moonraker & quot; è una divertente avventura 007. Non uno dei migliori della serie, ma dai 19 007 film della serie fino ad oggi, si trova da qualche parte nel mezzo. <br/> <br/> *** (su quattro) Nonostante il precedente film 007, The Spy the Love Me del 1977, che ci dice che James Bond tornerà nel film For Your Eyes Only del 1981, il produttore Cubby Broccoli sceglie Moonraker come la prossima puntata dopo il successo di Star Wars: Episodio IV - A New Hope. Un altro fattore, il rilascio del film doveva coincidere con il primo lancio della navetta spaziale della NASA, ma sfortunatamente non si è verificato più tardi. Essere l'undicesimo film di spionaggio della serie di film di James Bond. Il film è stato diretto da Lewis Gilbert, che ha diretto gli ultimi due precedenti film di James Bond prima di questo. You Only Live Twice (1967) e The Spy Who Loved Me (1977). Nel film, James Bond interpretato da Roger Moore per la quarta volta, indaga sul furto di uno space shuttle, conducendolo a Hugo Draxs (Michael Lonsdale), il proprietario della società di produzione dello shuttle che sta tenendo un malvagio piano segreto per spazzare via popolazione mondiale e ricrea l'umanità a sua immagine. Insieme allo scienziato Dr. Holly Goodhead (Lois Chiles), Bond deve trovare un modo per impedire a Draxs di rilasciare questa trama di terrorismo sul mondo. Per un film che dovrebbe essere tutto basato sullo spazio. Il film ha solo gli ultimi 30 minuti nello spazio. Il trailer dice che il film consegnerà la luna, ma non è così. Non è da nessuna parte vicino alla luna. L'elemento Sci-Fi del film è così fuori là, è possibile gettare logica fuori dalla finestra. Seriamente, non provare a risolvere i buchi della trama, da Space Marine, a come Drax ha ottenuto una Stazione Spaziale. Il film ha avuto una sopravvivenza irreale Deus ex machine tone nella sua scrittura. Anche quando il film è basato sulla Terra. In qualche modo è stata un'azione sciocca con la gondola che si è trasformata in hovercraft, battaglie di serpenti stranamente fatte e ninja davvero cattivi. Non si vedono molte sparatorie, in questo film a causa del disgusto di Roger Moore nelle pistole. Tuttavia, ci sono state alcune scene grandiose, come la scena del carrello del cavo celeste e lo stimolatore G-Force. Soprattutto, il film ha una delle migliori scene di acrobazie di James Bond con due uomini in caduta libera che combattono per un paracadute. L'unico problema è come fumettistico, è arrivato verso la fine, soprattutto con il gigante dei denti di metallo, Jaws (Richard Kiel) sembra un idiota Wile E. Coyote. Diventa peggio con il grande uomo quando si innamora, a metà del film. Le cose con Jaws e la sua ragazza sono orribili. È stato progettato con il tema Romeo e Giulietta di Ciajkovskij. È il massimo in termini di gonfiore. Il motivo, perché per questo grande cambiamento da un grande scagnozzo minaccioso a un tizio grosso era dovuto ai bambini che scrivevano al regista, volendo far diventare Jaws un bravo ragazzo. Secondo me, è stata un'idea davvero stupida far tornare il personaggio dalla spia Spy Who Love me del 1977, per uccidere ancora di più il suo fascino. Il film è bellissimo scatto. Adoro le ambientazioni del film, che vanno da Rio De Janeiro, Brasile, a Venezia, in Italia. Ci sono stati alcuni momenti davvero intensi, come quello di Corrine Dufour (Corinne Cléry) che è stata cacciata dai cani che inseguivano questo bellissimo colpo inquietante. L'umorismo del film è più che un colpo per me. Il legame con la caccia alle quaglie era un po 'divertente da guardare. Roger Moore sta bene nel ruolo. Moore's Bond è un giullare sociopatico; mentre l'autore Ian Fleming's Bond è un veterano scioccato dal guscio con un problema di alcol. Quando si tratta di Lois Chiles, francamente, l'ho trovata noiosa, sia come personaggio che come attrice. Con un nome come "Goodhead", penseresti, lei si distinguerebbe di più. Secondo me, è una delle mie ragazze preferite da Bond. Questo film è stato l'ultimo film di James Bond per interpretare Bernard Lee come M; è morto dopo questo film. Drax esce come un tipico cattivo di James Bond con il piano malvagio più alto. È praticamente la stessa trama del film precedente. Il background di Drax come membro del partito nazista è completamente assente dalla versione cinematografica. Il film potrebbe condividere lo stesso titolo del romanzo, una trama in qualche modo simile e pochi personaggi, ma per la maggior parte, i due sono quasi diversi. Nel libro, non c'era nessun dottor Holly Goodhead, ma Gala Brand che condivideva alcune caratteristiche comuni. La maggior parte degli ideali del personaggio di Gala Brand sarebbe stata usata più tardi in altri film di James Bond, come Die another Day del 2002. Inoltre, vale la pena notare che Jaws non era un personaggio del romanzo. Appare estesamente per tutto il film.Il più grande diverso dal libro non è l'azione nel romanzo che si verifica nello spazio. In effetti, nessuno degli elementi di fantascienza del film si basa su situazioni descritte nel romanzo. La canzone del titolo è stata cantata da Shirley Bassey, la terza e ultima volta che l'ha fatto nella serie di James Bond dopo aver suonato Goldfinger e amp; I diamanti del 1971 sono per sempre. Il testo fa schifo e la musica non è la migliore. Ci sono alcuni suggerimenti intelligenti per altri film come il motivo degli Incontri ravvicinati del terzo tipo di Steven Spielberg del 1977. Il film ha qualche brutto editing, quindi è stato portato in produzione. C'è un piccolissimo piccolissimo colombaccio nel film, che distrae un po '. Gli effetti speciali erano mediocri. Non può fare a meno di vedere gli strani collegamenti con lo schermo blu in certe scene. Il budget di Moonraker è stato superiore al budget totale combinato dei primi sei film di EON James Bond messi insieme e mostra quanto sia schifoso. Immagino che, al momento, la gente volesse un thriller di spionaggio meno serio dato che al tempo aveva guadagnato molti soldi al botteghino. Nel complesso: Campy da morire, ma ancora divertente. Questo film di James Bond è fantastico! l'inizio è stata grandiosa! Mi è piaciuta molto la <br/> <br/> prima scena di ritorno di Jaws quando ha spinto 007 fuori dall'aereo e ho adorato il modo in cui 007 stava volando in aria cercando di ottenere il cattivo. <br/> <br/> Mi è piaciuto come è stato modificato e come è stato abbinato al tema di Bond. Roger Moore era bravo e Richard Kiel è sempre bravo. Sono rimasto un po 'sorpreso quando Jaws ha avuto il suo grande sé una fidanzata e anche lei non era cattiva e credo davvero che Jaws / Kiel non sia una persona semplice ma anche un bell'uomo. Drax era un buon cattivo. Non penso che Moonraker sia una fregatura di Star Wars. Se ti sono piaciuti tutti gli altri film 007 allora ti piacerà davvero Moonraker! Questo film ha davvero tutto ciò di cui Bond ha bisogno, e ha il budget e la tecnologia per farlo sembrare buono. Anche Moore sembra a suo agio nel suo ruolo, offrendo le prestazioni giuste sia che si tratti di azione, di seduzione delle donne o di incontri non verbali con lo scagnozzo. <br/> <br/> Certo, Bond può funzionare come un film più serio, come abbiamo visto in "For your eyes only", ma sul lato spettacolare dello spettro "Moonraker"; finalmente consegnato l'ultima esperienza. Coloro che trovano il film troppo irrealistico o oltraggioso non riescono a capire che alla fine della giornata Bond è un personaggio oltraggioso, e lo sono anche i suoi antagonisti. & Quot; Moonraker & quot; semplicemente ha fatto quello che molti altri film di Bond hanno cercato di fare, solo che questa volta l'hanno fatto davvero bene. <br/> <br/> Rimane uno dei miei ricordi d'infanzia più cari. Ho letto le recensioni qui, ho visto che alcune persone mi sono davvero piaciute e ho pensato, & quot; Ehi, forse lo sto ricordando male. & Quot; Così l'ho guardato. E … scusa, Moonraker è ancora una scusa piuttosto spiacevole per un film di James Bond. Ci sono alcuni momenti agghiaccianti (i cani nei boschi, la scena della lotta nella torre dell'orologio). Ma Richard Kiel e gli scrittori sembrano pensare che Jaws sia Wile E. Coyote - a parte un momento di suspense (mentre insegue una donna durante il Carnevale di Rio, vestito con un costume da clown), porta umorismo indesiderato in ogni scena in cui si trova, non -dimostrando lo stesso senso dell'umorismo leggero che ha portato a classici come Eegahh e The Human Duplicator. Nonostante le pretese affermazioni dei produttori di voler un "realistico" & quot; stazione spaziale, pistole laser fanno rumori fastidiosi e non riescono nemmeno a cantare le magliette delle persone abbattute. Il più irritante di tutti, Bond ferma la rotazione della stazione colpendo il grande rosso "Arresto di emergenza" bottone i cattivi lo mettono accanto. Roger Moore è adeguato, Lonsdale-as-Drax è davvero agghiacciante, e le sequenze di combattimento e inseguimento, ma c'è una sensazione generale di "essere stato lì - fatto che & quot; a tutto ciò che, insieme ai buchi della trama e agli elementi comici, non strambe.
Supphadidic Admin replied
364 weeks ago