Supphadidic Admin replied

324 weeks ago

The Shaolin Temple

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Il Tempio Shaolin & quot; è il primo film di arti marziali cinesi ad utilizzare artisti di gongfu al posto di attori. Inizialmente, gli investitori giapponesi assoldavano attori, ma non apprezzavano i risultati, così assunsero campioni regionali e nazionali di wushu. Sebbene Jet Li sia il personaggio principale e il suo wushu sia eccezionale, non sottovalutare gli altri artisti del gongfu; sono altrettanto buoni. Il film ha avuto due anni di lavoro a causa degli infortuni che il cast ha ricevuto facendo le proprie acrobazie. I crediti dicono che la coreografia di combattimento è stata fatta da Pan Qing Fu, ma non è così. Il cast ha coreografato le proprie scene di lotta e merita il credito che gli è stato negato.
Ho guardato film classici di arti marziali per circa 10 anni, dal dramma serio alla commedia assurda. Puoi trovare tutti i tipi di cose in questo genere, anche se tendono ad avere grandi scene di combattimento a prescindere. Questo film non è un'eccezione. Il kung-fu è brillante e puoi goderti l'uso di diverse armi oltre a un eccellente combattimento senza armi. Gli stili sono fluidi e ben eseguiti. Tuttavia, trovo il film noioso e molto irrispettoso verso il buddismo e Shaolin. Forse anche il fatto che dovessi vederlo soprannominato ha preso il suo pedaggio e sono finito disinteressato e annoiato. Se sei un appassionato di Shaolin, consiglierei invece un film di Shaw Brothers.
Nessun trucchetto. Nessun valore di produzione elevato (anche rispetto ai film di Kung Fu di Hong Kong dell'epoca). No stunt men / women. Nessun filo È solo puro Kung Fu. La posizione è reale e lo sono anche i combattimenti. Appartiene al classico che ci manca nei film di Kung Fu di oggi. Se pratichi il Kung Fu, devi guardarlo ripetutamente per imparare molto dai veri maestri. È abbastanza buono per il primo film di Kung Fu fatto in Cina (circa 20 anni fa).
Shoa lin Temple <br/> <br/> Questo è importante per i fan di Jet Li per vedere il suo umile inizio. Penso che Jet possa comportarsi piuttosto bene ora, ma qui la recitazione è chiaramente difficile. Va bene, perché non si vede più muovere il jet in questo modo. Questo è il modo di vedere il jet show perché era un campione di arti marziali. Solo un fantastico atleta in generale. <br/> <br/> Il film inizia con questa canzone esilarante sul tempio shoa lin. Voglio dire che questa canzone vale la pena di essere noleggiata. La storia è praticamente inutile che tu abbia ucciso mio padre - lasciami entrare nel tempio così posso imparare le arti marziali Â- Non hai quello che serve Â- Sì, lo so Â- Blah, blah. Che importa? La stessa storia di base è stata raccontata molto meglio nella trentasettesima classe di shoal in. Non stai guardando questo film per la storia che è per Jet dando dei calci seri. <br/> <br/> Dal momento che il mio nome utente è ciò che non dovrebbe essere una sorpresa l'unica cosa che odiavo di questo film era tutta la schifosa carne mangiata. Sono abituato a persone che mangiano carne di animali morti nei film, ma era super offensivo avere monaci buddisti di Shoalin che mangiavano carne senza ossa. Mi dispiace ma nessun monaco direbbe finché tu hai il Buddha nel tuo cuore che puoi mangiare carne.
Questo è un film molto bello, ho amato ogni secondo di esso. Jet Li, nel suo primo film, mostra alcune delle sue più brillanti mosse e abilità di combattimento. Non c'è da meravigliarsi se questo film lo ha reso un'icona delle superstar e delle arti marziali. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona, anche se la trama, che a nessuno interessa davvero, è in realtà piuttosto interessante. <br/> <br /> Tutti i combattimenti erano assolutamente massicci ed eleganti, il ritmo era eccellente. Le armi combattono tra Jet e il principale tizio cattivo ragazzo generale è fantastico. Jet si muove incredibilmente veloce in questo incontro e ripetono questa eccellente prestazione nella battaglia finale. Jet mostra vera abilità, proprio come il resto del cast qui.

The Tang emperor is betrayed by one of his generals, who installs himselfemperor in the East Capital. The son of one of his slave workers escapes to the Shaolin Temple, learns kung fu, and sets ou
Indiana Jones e il tempio maledetto scaricare film7 jin gong torrentPoint Man dubbed italian movie free download torrentNicky Larson torrentthe Cellular full movie in italian free download hdAmerican Shaolin download torrentRegular Show 720pZanjeer full movie hd 1080pMegalodon download di film interi in hdFlash Gordon movie free download in italian

last edited 242 weeks ago by Supphadidic
Please log in to post a reply.